Centro Esami Trinity College

Trinitycollege londonL’Istituto è Centro Registrato n. 45212 come sede di esame Trinity College London per la certificazione della lingua inglese.

Il Trinity College London è un soggetto accreditato dal Ministero dell’Istruzione Italiana ed è stato firmatario di specifici Protocolli e Accordi con il Ministero dell’Istruzione e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.

La certificazione esterna Trinity, che rappresenta un valore aggiunto capace di aprire la scuola verso servizi di qualità rispondenti alle nuove esigenze educative su scala nazionale e internazionale, valuta il livello di competenze linguistiche secondo la scala stabilita dal Consiglio d’Europa e indicate nel Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER) e rilascia un certificato valido come credito formativo spendibile a livello europeo e riconosciuto in ambito professionale con validità internazionale.

Oltre ad alunni interni dell’Istituto Comprensivo, presso il centro esami Trinity possono essere ospitati anche gruppi di alunni esterni che ne fanno richiesta secondo le modalità previste.

Per ulteriori informazioni, programmi e tariffe esami,consultare il sito ufficiale del Trinity College London: http://www.trinitycollege.it

Responsabile Trinity per l’Istituto: Prof.ssa Marilena Maiori

I commenti sono chiusi.